Dark Zone: Giornata autore - FRANCESCA PACE&VALERIO LA MARTIRE






Morgan, Nephilim Saga
NOME.
P. Patrick
M. Morgan

SOPRANNOME.
P. Spazzino sovrannaturale
M. Quello carino

ETÀ.
P. Quasi 27.
M. Gli stessi di messer Patrick, 27

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
P. Hemmm… Sono superstrafidanzato con una potentissima strega, cosa vuoi che ti risponda
(n.d.r. mi fá l’occhiolino lasciando intendere molto altro!)
M. Io sono solo come una rondine fuori rotta il primo giorno d’inverno. Un fiume in cerca del proprio delta, un bacio in attesa di nuove labbra. E lei, quali sono le peripezie del suo cuore, quali i porti del suo affetto, a quale cielo lancia i suoi sospiri d’amore? (aspetta una risposta da Francesca)

LA TUA DONNA IDEALE.
P. Cavolo, la mia strega! (Parla di Serena)
Patrick, The hybrid's Legacy Saga
M. Solo, sempre e in maniera incondizionata la donna su cui poso gli occhi. Si può viaggiare, si può incontrare l’intera umanità, ogni volta che volgerò lo sguardo a una donna, sarà quella l’unica artefice del mio pensiero in quel momento. La mia dedizione è ogni volta totale, il mio impegno eterno e fedele in quel momento senza fine che chiamiamo perfezione.

COLORE PREFERITO.
P. Non ci ho mai pensato, ma credo il rosso.
M. L’azzurro del cielo sopra di me, il nero dell’asfalto su cui corre la mia moto e le luci della città dove sono diretto.

CIBO PREFERITO.
P. Cibo, punto. Mangio di tutto e in continuazione!
M. Sarò banale, ma un doppio cheesburger e delle ali di pollo fritte mi fanno felice come poche altre cose.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
P. Ma quella sono corna?
M. Queste, caro e perspicace compagno d’armi, sono corna. Nello specifico assomigliano a corna di Antidorcas Marsupialis (nota lo sguardo dubbioso di Patrick e Francesca); comunemente chiamata antilope. Per quanto le mie corna siamo affilate su tutto il loro corpo, e assomiglino di più, per funzione e capacità offensiva, a dei grossi pugnali. Ventuno centimetri, anche se tagliate di netto possono ricrescere in pochi secondi. Molto utili anche come armi da lancio in caso di bisogno.
La sua balestra d’altronde è quantomai affascinante, Patrick! Legno di tasso e rune di un certo potere direi! Complimenti vivissimi, la sua deve essere una vita oltremodo interessante, dovremmo prenderci una birra per raccontarci le rispettive avventure. Certo le sue avventure amorose sono arrivate al capolinea, ma ogni uomo ha un passato di conquiste e fughe di cui può parlare, dico bene?

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
P. Demone, strano, pungente
(n.d.r. ride pensando ai trascorsi di Morgan)
M. Silenzioso, impavido, conciso.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
P. Roma, lí è iniziata ogni cosa.

M. Il Texas, le sue strade e il suo cielo infinito.




I due autori hanno anche creato un evento sensazionale che potrete trovare qui: https://www.facebook.com/events/558477944332718/



-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo